Approdo per Gastronauti!

Visto che si avvicina Agostembre (oggi di fatto è l’81 di Agosto) ho pensato di scrivere qualcosa riferito alle mie vacanze estive.

Non ero mai stata a San Benedetto del Tronto, fin da piccola per me la riviera si fermava al massimo a Riccione, toh! Ho scoperto in realtà che oltre a Milano Marittima c’è un mondo, un tempo avrei anche alloggiato vicino al mare poi si diventa vecchi e intolleranti e odi un po’ anche le persone, il caos e finisci se scegliere l’entroterra…quindi…dicevo…pernottamento presso l’Agriturismo Emidio Pepe e un approdo sicuro al mare da Marco al Lido Sabbiadoro

Qui si sta proprio in sciallo! Marco, praticamente, ti apre casa sua al mare e ti prendi tutto il pacchetto! Un all inclusive fatto di birre artigianali scelte, prodotti del territorio, vini naturali, bio e km zero. E mica sull’eremo sperduto nelle montagne di Santamariainfondoalmondo, ma a San Benedetto del Tronto, lungo mare delle palme raga!

Prezzi onesti, servizio alla mano, Marco e la mamma che ti fanno da mangiare – fra l’altro sono emiliani – metà anno a gestire lo stabilimento balneare e l’altra metà nella nebbia! Vi assicuro però che il mix è davvero win to win, insomma azzeccato per te che ci vai e per lui che ti ospita.

Ah e non da ultimo fa un sacco di iniziative! Feste, festine, festone, musica, cibo pop (cultural popolare). Ci mette proprio passione ed è carico come una molla! Credo proprio sia un approdo per chi come è un cacciatore del gusto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *